logo

L’inizio di un Blog

E’ passato diverso tempo da quando ho iniziato a pubblicare articoli su questo dominio. Pubblicazioni molto saltuarie, che negli ultimi mesi sono state totalmente assenti. Sento però la necessità di scrivere, di parlare, di quelle che sono le mie passioni. Ho sempre infatti visto il “blog” come il miglior modo per rimanere in contatto con una community, essendo meno autoritario di un sito di informazione ma più elegante di una timeline Twitter o Facebook.

Questo blog sarà quindi vecchio per la sua forma mentis, intesa come quella del classico raccoglitore di post personali. Ma sarà anche buon sano perché cercherò di portare qui e sulle altre piattaforme collegate contenuti ben studiati, approfonditi e soprattutto con delle basi certe.

Affronterò quindi recensioni, guide, ma soprattutto consigli e riflessioni sul mondo della fotografia e della tecnologia, stringendo un occhio all’ecosistema Apple – essendo parte della mia giornata. Il tutto in maniera non distaccata, ma amichevole e partecipe, nel caso in cui vogliate chiedere e domandare.

Quindi che dire, spero possa iniziare una bella avventura.